1. Prenota la visita
  2. Che problemi riscontri?
  3. *
  4. *
  5. *
  6. *
  7. CAPTCHA
 

Lettera per intervento ELP

Chiar.mo Prof. Lucchese,

come sa sono arrivato da Lei in una condizione di particolare sofferenza, la contattai per e-mail illustrandole la mia situazione e Lei fu prodigo di consigli e rassicurazioni che nella condizione in cui mi trovavo furono oltremodo preziosi.

Il giorno della prima visita ero particolarmente timoroso per l’eventuale intervento da fare, per il dolore che avrei subito, per le poco rassicuranti informazioni da me lette su vari siti internet che riportavano drammatiche esperienze di persone operate che lamentavano esiti negativi dolori lancinanti e ripresa ben al di là da venire.

La Sua professionalità e umanità mi convinse ad operarmi subito, e da allora posso dire che la mia vita è cambiata. Dopo anni di sofferenze e disagi Lei ha risolto un problema non certo da poco...l’intervento è stato per me quasi una passeggiata, dolore post-operatorio per come lo immaginavo io quasi assente, disagi irrilevanti durati pochi giorni, ripresa della funzione intestinale immediata, staff medico e infermieristico di alto livello e attento alla persona, il professor Lucchese eccezionale sia dal punto di vista professionale che umano.

Ad oggi sono trascorsi sei mesi dall’intervento e non ho nessuna conseguenza negativa, mi pento solo di non averlo fatto prima… consiglio a chi si trovasse nella condizione in cui ero io di non perdere tempo e affidarsi subito a persone competenti che risolveranno certo un problema importante che può condizionare la vita sociale e lavorativa.

 – E. I. – 

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Dott. Lucchese

LEGGI QUI