1. Prenota la visita
  2. Che problemi riscontri?
  3. *
  4. *
  5. *
  6. *
  7. CAPTCHA
 

Lettera di Franco T. per gravi problemi di Prolasso rettale

Gentile Professor Lucchese,

ad un mese ormai dall’intervento  a cui mi sono sottoposto per risolvere i miei gravi problemi di Prolasso rettale con ostruzione da itususcessione, Le scrivo per ringraziarla  per la sua grande professionalità, umanità e gentilezza con cui mi ha trattato fin dalla prima visita che ho fatto da  Lei.

Ero  stato operato già in precedenza circa 10 anni fa per lo stesso problema, purtroppo, con esiti disastrosi, quindi per me affrontare di nuovo questo tipo di intervento era  a dir poco traumatico.

Fortunatamente, però, ho deciso di affidarmi ad un professionista serio e scrupoloso come Lei che mi ha fatto sentire fin dal primo momento che l’ho conosciuta tranquillo e soprattutto consapevole che nelle Sue mani avrei risolto definitivamente e in breve tempo tutti i miei problemi… e così è stato.

Ho ripreso quasi da subito tutte le mie attività con la dovuta cautela e con pochi disturbi post-operatori, se non quelli normalmente dovuti ad un intervento chirurgico e oggi a distanza di un mese posso dire di stare molto meglio.

Per tutte queste ragioni La ringrazio di cuore sicuro che se qualsiasi persona, conoscente o parente possa aver bisogno farò sempre e solo il nome del Prof Silvestro Lucchese.

Un abbraccio da Franco T.   (Chieti)

 

 

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Dott. Lucchese

LEGGI QUI