Prenota una visita

Prenota la visita






Visita normaleVisita urgente


Questa richiesta verrà gestita dalla segreteria del Professore, che provvederà a richiamare il paziente per confermare l'appuntamento.
In caso di necessità, telefonare al numero 06 8632 1981 int. 2

Lettera per re-intervento prolasso emorroidario ELP

Carissimo Prof. Lucchese, poiché il mio prolasso emorroidario peggiorava giorno dopo giorno il 9 giugno 2018 ho deciso tramite internet di fare una ricerca di “centri specialistici per la cura delle emorroidi”; subito è uscito il sito della casa di cura privata SANATRIX ed è qui che ho conosciuto le sue esaurienti spiegazioni sulle problematiche legate alle emorroidi e la tecnica ELP per risolvere il problema alla radice; in un attimo mi sono riconosciuto in tutti quei suoi pazienti ai quali Lei ha restituito una eccellente qualità della vita quotidiana e ho deciso di prenotare una visita per ascoltare i suoi consigli. Oggi, dopo circa 40 giorni dall’operazione, debbo affermare con estrema convinzione che tale decisione è stata molto saggia. La sua professionalità e immensa umanità verso le persone che soffrono di tale patologia come il prolasso emorroidario, mi hanno convinto di sottopormi all’intervento con la tecnica ” ELP” da Lei praticata. Come spiegato in modo esauriente e coinciso nei “consigli per il decorso post-operatorio”  rilasciato dopo le dimissioni dalla casa di cura SANATRIX, ho avuto per i primi tre giorni lievissimi disturbi legati alla falsa sensazione di dover evacuare ma senza assumere l’antidolorifico consigliato, nessuna perdita di sangue e soprattutto non ho accusato l’atroce dolore come nei due precedenti interventi eseguiti con tecnica classica. Rispettando in modo assoluto la dieta consigliata, nei successivi giorni non ho riscontrato nessun problema e ad oggi,1 Agosto 2018, ho ripreso nel modo più autonomo possibile tutte le mie abitudini quotidiane compresa quella di percorrere diversi km con la bici da corsa.

Con profondo rispetto ringrazio lei Prof. LUCCHESE, il Prof. HAMID e tutto il personale della casa di cura SANATRIX per l’eccellente professionalità dimostrata.       

Saluti distinti

Franco G. | Terni

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Prof. Lucchese

LEGGI QUI