Prenota una visita

Prenota la visita






Visita normaleVisita urgente


Questa richiesta verrà gestita dalla segreteria del Professore, che provvederà a richiamare il paziente per confermare l'appuntamento.
In caso di necessità, telefonare al numero 06 8632 1981 int. 2

Lettera di A. S. per rettocele

Carissimo Prof. Lucchese,

Innanzitutto, come lei sa, sono approdata al suo studio dopo tre anni durante i quali nessun altro specialista era nemmeno stato in grado di diagnosticare quale fosse la patologia che mi affliggeva perché mi era stato finalmente diagnosticato un rettocele importante e ventilato quindi la possibilità di dover ricorrere ad un intervento.
Solo il fatto che lei abbia ascoltato con professionalità e attenzione la mia storia clinica ed il mio ‘malessere’ è stato per me motivo di grandissima stima nei suoi confronti.
Dopo averla conosciuta (ero al quarto parere medico) ho chiamato mio marito e gli ho detto ‘finalmente abbiamo trovato la persona giusta!’.
Il percorso di cura che mi ha proposto è stato chiaro e corretto nei tempi, non mi ha mai nascosto problematiche che potevano presentarsi ed è stato sempre estremamente chiaro nella diagnosi e nella descrizione dei diversi step del percorso. Ha sempre dimostrato una grande empatia nei miei confronti e, cosa rarissima, è sempre stato cordiale e disponibile al telefono, via mail e di persona.
A Luglio mi ha finalmente operata e in tutta onestà credo di dovere a lei ed alla sua equipe il merito di avermi ridato una vita normale, che non potevo vivere da oltre tre anni e che non avrei più potuto avere altrimenti.
L’intervento è stato gestito in modo professionale e senza alcun inconveniente. Lo staff medico è stato gentile e disponibile, devo menzionare in particolare l’equipe anestesiologica perché sono stati davvero fantastici.
La degenza è stata velocissima (una sola notte) ed anche se questo mi creava un certo timore oggi posso dire che non ci sarebbe in effetti stato bisogno di una degenza più lunga perché con i suoi consigli e le prescrizioni precise e dettagliate tutto è andato benissimo.

La struttura è confortevole ed il servizio offerto è molto buono; il personale infermieristico molto disponibile e competente.

Mi occupo di lusso quindi se propri devo darvi un consiglio è semplicemente di rendere un filo più moderni i bagni delle stanze dando qualche servizio in più ai parenti dei degenti.
Oggi, a distanza di 3 mesi dall’intervento sono incredibilmente felice di aver scelto di farmi operare da lei perché se finalmente ho una vita normale lo devo alla sua professionalità infatti sono fermamente convinta che il risultato di operazioni complesse come quella che ho subito sia strettamente legato a chi realizza l’intervento.
Le ho già espresso il mio ringraziamento di persona quando ci siamo visti ed ora sono felice di poter mettere la mia esperienza anche al servizio di chi dovrà prendere una decisione simile alla mia.

A. S.

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Prof. Lucchese

LEGGI QUI