Prenota una visita

Prenota la visita






Visita normaleVisita urgente


Questa richiesta verrà gestita dalla segreteria del Professore, che provvederà a richiamare il paziente per confermare l'appuntamento.
In caso di necessità, telefonare al numero 06 8632 1981 int. 2

Lettera di Mauro L. per intervento

Immensa gratitudine e stima voglio esprimere al Prof. Silvestro Lucchese , per l’intervento eseguito magistralmente e per l’attenzione e la sensibilità umana che ha dimostrato a me, non solo come paziente ma come persona.

Non dimenticherò mai tutto ciò che lei ha fatto per me.
Un medico che diventa un amico ed un appoggio fidato è il massimo.
Ho avuto la fortuna di scegliere lei come mio medico e le sono grato per ogni singolo momento che mi ha dedicato.
Ho sentito da altri amici il racconto di interventi simili al mio e che non hanno avuto un esito felice come il mio, ecco perché bisogna affidarsi a dei professionisti come il Prof. Silvestro Lucchese.

Io posso dire il massimo bene possibile del Prof. Silvestro Lucchese, per la sua perizia professionale, scegliendo per me l’intervento più sicuro e radicale, realizzandolo perfettamente.
Ma soprattutto Lo ringrazio per il suo lato umano straordinario, la Sua vicinanza al paziente fatta di riservatezza e premura.
Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza,
avere un medico come lei, rende sereno il pensiero del futuro.

Provo per lei una gratitudine ed una stima immensa.
Voglio ringraziare per la gentilezza e la professionalità anche tutto il personale paramedico in particolare Filomena: tutte persone meravigliose, dalle infermiere alle inservienti, che si occupano del reparto di chirurgia, davvero pazienti, disponibili e gentilissimi.

Grazie
Mauro L. (Bari) 

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Prof. Lucchese

LEGGI QUI