Prenota la visita

Che problemi riscontri?

Persona operata in prolasso rettale emorridarioDefecazione incompletaDefecazione ostruitaStitichezza incoercibile






Lettera di Mauro C. per operazione emorroidi e prolasso emorroidale

Gentile Prof. Lucchese,

dopo qualche anno che soffrivo di emorroidi e prolasso emorroidale, mi sono rivolto a Lei grazie ad una ricerca su internet, dove ho visto un filmato con il quale Lei illustrava la nuova tecnica chirurgica per la suddetta patologia.

La sua spiegazione mi ha convinto ad effettuare una visita da Lei presso la clinica Sanatrix di Roma. Dopo la visita mi ha illustrato e spiegato nei minimi particolari quello che si andava a fare con l’intervento, dandomi spiegazioni anche sul post- operatorio.

Ricordo che disse che con questo intervento il dolore sarebbe stato minimo, ora posso dire che il dolore non c’è mai stato, mi disse che per qualche giorno avrei sentito una falsa urgenza di andare in bagno a defecare, questa sensazione l’ho avuta per qualche giorno poi è tutto passato. Adesso sono passati 3 mesi esatti dall’intervento, mi sento benissimo,(ma anche appena fatto l’intervento mi sentivo bene) ho effettuato 2 visite di controllo che sono andate alla grande.

In conclusione consiglio a tutti quelli che soffrono di tali patologie di mettersi nelle mani esperte del Prof. Lucchese e della sua equipe, senza pensarci su due volte. Io grazie a Lei, alla sua professionalità, alla sua disponibilità h24, al suo modo di infondere ottimismo, alle sue parole sempre rassicuranti, alla sua umanità, posso dire che ho trovato nell’intervento i benefici che speravo.

Ancora un grazie di cuore Prof. Lucchese.

Un cordiale saluto.

– Mauro C.- 

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Dott. Lucchese

LEGGI QUI