Lettera per prolasso rettale e sanguinamento

Soffrivo di emorroidi e prolasso rettale da molti anni. Negli ultimi tempi i sintomi si erano molto aggravati con sanguinamento copioso quasi giornaliero. Un amico mi ha parlato del Prof. Lucchese. 

Alla fine di Ottobre 2015, dopo una attenta visita, sono stato poi operato dallo stesso Prof. Lucchese presso la clinica Sanatrix. 

Grazie alla sua capacità professionale, in particolare sulla tecnica ELP, l’intervento ha richiesto un solo giorno di ricovero con minimo fastidio e dolore postoperatorio quasi assente. Dopo un anno dall’intervento posso dire che  la parte ha ripreso e mantenuto non solo la sua totale funzionalità originaria ma anche il suo aspetto fisico.

Oltre alla sua capacità e competenza, il Prof. Lucchese eccelle nell’aspetto umano. Questo si manifesta nella meticolosità con la quale informa a priori il paziente di ogni aspetto dell’intervento e nella affabilità con la quale lo assiste durante e dopo garantendo anche assistenza telefonica h24 fino a guarigione. Tutto questo riesce a tranquillizzare il paziente predisponendolo nel modo migliore all’operazione ed al successivo recupero.

Un grande grazie Prof. Lucchese.

C.F.

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Dott. Lucchese

LEGGI QUI