1. Prenota la visita
  2. Che problemi riscontri?
  3. *
  4. *
  5. *
  6. *
  7. CAPTCHA
 

Lettera di Anna M. per prurito anale ed emorroidi

Ho 40 anni e due figli di 19 e 15 anni.

Questa è la mia storia. Già da tanti anni soffrivo periodicamente di prurito anale. Pensavo sempre che fossero “solo” delle emorroidi e che non bisognava fare niente. Anche perché mi vergognavo di far vedere questa malattia ad un dottore.

Ho comprato delle creme in farmacia, In ottobre dell’ anno scorso, da un momento all’altro, avevo dei dolori fortissimi all’ano e avevo notato che qualcosa era uscito. Sembrava una piccola pallina.

Ho cercato un medico specialista a Roma, disponibile anche la domenica. Il dolore era talmente forte che non volevo aspettare un giorno in più. Ho chiamato il professore Lucchese e poco tempo dopo mi ha visitato alla Casa di Cura Sanatrix. Con la sua grande esperienza mi ha spiegato tutto e mi ha fatto vedere le foto del mio prolasso rettale. Con delle creme e un forte antidolorifico la situazione si era migliorata fino al giorno dell’intervento.

Prima dell’ intervento il professore Lucchese mi ha spiegato esattamente cosa farà e anche come mi sentirò dopo. Dopo l’intervento, quando l’effetto dell’anestesia diminuiva, avevo dei dolori ma mi hanno subito dato degli antidolorifici e dopo poco tempo non avevo più dolori. Stavo molto bene alla Sanatrix e il professore Lucchese mi ha seguito tutto il tempo. Avevo anche il suo numero di cellulare e quando avevo delle domande mi rispondeva subito anche con messaggi. Dopo pochissimo tempo potevo anche andare di corpo senza dolori. Questo intervento ha cambiato la mia vita. Vorrei incoraggiare tutti coloro che soffrono di una malattia simile a non aspettare.

– Anna M. – 

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Dott. Lucchese

LEGGI QUI