1. Prenota la visita
  2. Che problemi riscontri?
  3. *
  4. *
  5. *
  6. *
  7. CAPTCHA
 

Recensione di Barbara C. su intervento per Ascesso Perianale

Carissimo Prof. Lucchese, le scrivo per ringraziarla ancora una volta per avermi aiutato nella guarigione di un doloroso ascesso perianale.

A gennaio mi sono trovata a fronteggiare un vera emergenza, io non avevo mai sofferto di nulla di simile, una volta contratta l’infezione, non avendo avuto il tempismo di riconoscere la tipologia del disturbo da subito, mi sono ritrovata dopo qualche giorno, con il progredire dell’infezione, difronte ad uno stato di emergenza, con tremori continui, febbre altissima e svenimenti.

Fortunatamente anche grazie alle numerose recensioni pubblicate, ho trovato su internet informazioni su di lei, sulla clinica e sulla patologia, e mi sono approcciata a lei con la speranza che i commenti positivi potessero essere confermati e così è stato.
Infatti una volta contattato tramite la clinica Sanatrix si è reso disponibile ad incontrarmi il giorno stesso anticipando l’orario di visita e dopo una lungo ed accurato controllo, ha convenuto di procedere celermente, per evitare una setticemia, programmando l’intervento per la mattina successiva.
L’operazione effettuata presso la clinica, con il professore e la sua equipe, si è svolta, nel migliore dei modi.

Così come il laborioso percorso post operatorio, con periodiche visite di controllo prima per guidarmi nelle operazioni di medicazioni da effettuare giornalmente e poi per verificare la progressione della guarigione, il tutto sempre con massima disponibilità e con una indubbia umanità, essenziale per affrontare una situazione di disagio psico fisico nel migliore dei modi e con successo.
La ringrazio per essersi preso cura di me, e per l’umanità con la quale l’ha fatto, le mando un saluto affettuoso.

Barbara C. 

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Dott. Lucchese

LEGGI QUI