Libro stitichezza: 100 risposte scientifiche

Dedico questo libro sulla stitichezza a chi soffre di stipsi e si impegna realmente per risolverne i disagi e ritrovare il proprio benessere. Libro stitichezza

Puoi acquistare il libro per ritrovare il benessere intestinale sul sito Curcio Store.


Recensioni:

Il benessere, quello fisico, ma anche emozionale, è un obiettivo sempre più cruciale per ognuno di noi. Il lavoro, le preoccupazioni quotidiane, lo stress di una vita sempre di corsa possono essere un ostacolo all’apparenza insormontabile per il raggiungimento di un buon equilibrio psico-fisico.
Nell’immaginario collettivo il cuore è l’organo che sostiene tutti i piccoli e grandi traumi che compongono le nostre giornate ma in realtà chi sopporta veramente lo stile di vita, troppo spesso scorretto, è il nostro intestino.
Lo stress di vario genere a cui lo sottoponiamo porta alla sua irritazione e un nemico in particolare è sempre in agguato: la stitichezza. Il professor Silvestro Lucchese nel suo libro Stitichezza. 100 risposte scientifiche, edito da Armando Curcio, ci spiega come prenderci cura di noi stessi con il metodo scientifico Vita Nova, una serie di consigli per ottimizzare la salute dell’apparato digerente che si ripercuote sulla nostra vita.
Il prof. Lucchese consiglia una dieta regolare, ricca di frutta e verdura, insieme ad una serie di suggerimenti utili per la salute.
Un libro prezioso, da non perdere.

Le esperienze dei pazienti 

operati dal Dott. Lucchese

LEGGI QUI