Lettera di Renato per intervento prolassectomia – Prof. Silvestro Lucchese, Chirurgo specialista di Roma

Prenota una visita

Prenota la visita






Visita normaleVisita urgente


Questa richiesta verrà gestita dalla segreteria del Professore, che provvederà a richiamare il paziente per confermare l'appuntamento o fornire le informazioni necessarie.

Lettera di Renato per intervento prolassectomia

Egregio Prof. Lucchese,
sento di doverla ringraziare per aver perfettamente eseguito l’intervento di prolassectomia che lei stesso aveva illustrato nei dettagli nella visita pre-operazione.
La conoscenza della tecnica operatoria che lei avrebbe usato nel mio caso mi ha convinto che fosse la più indicata per risolvere gli annosi problemi che mi affliggevano con disturbi quotidiani, a volte anche dolorosi. La sua affabilità e professionalità mi hanno indotto a sottopormi all’intervento nel più breve tempo possibile. Oggi, a distanza di un mese dall’intervento, posso affermare che il temuto dolore post operatorio non si è verificato e che la funzionalità è ripresa nel giro di qualche giorno, come da lei previsto.
Voglio anche ringraziare lo staff di valenti medici e infermieri per aver contribuito a rendere la mia degenza serena. Ringrazio, inoltre, anche il Prof. H.Golizadeh per aver eseguito la diagnosi colonscopica che ha preceduto l’intervento e per aver collaborato con lei all’intervento. Consiglierò certamente la Casa di Cura Sanatrix a chi avesse necessità analoghe alle mie. Un cordiale saluto
Renato M.