Lettera di Martina per prolasso emorroidario – Prof. Silvestro Lucchese, Chirurgo specialista di Roma

Prenota una visita

Prenota la visita






Visita normaleVisita urgente


Questa richiesta verrà gestita dalla segreteria del Professore, che provvederà a richiamare il paziente per confermare l'appuntamento.
In caso di necessità, telefonare al numero 06 8632 1981 int. 2

Lettera di Martina per prolasso emorroidario

Caro professor Lucchese,
le scrivo per mostrarle tutta la mia riconoscenza per aver risolto in pochissimo tempo un problema che mi affliggeva da più di un anno.
Soffrire di prolasso emorroidario per una ragazza di 22 anni infatti non è solo causa di dolore fisico, ma anche fonte di grande imbarazzo.
Dopo esser stata visitata da numerosi specialisti senza trovare una soluzione definitiva, sono capitata sul suo sito web ed ho deciso di prenotare una visita.
Ciò che subito mi ha colpito di Lei è stata la sua umanità: sin dalla prima visita è riuscito a mettermi a mio agio, ha avuto premura di ascoltare ogni mia perplessità, di spiegarmi nel dettaglio l’intervento che avrei subito e le sue conseguenze e di rassicurarmi riguardo ogni mia paura, dimostrandomi che risolvere il mio problema era per Lei la priorità.
Per questi motivi ho affrontato l’intervento senza timore, fidandomi ciecamente di Lei e della sua professionalità.
La mia fiducia è stata ripagata: non ho sofferto alcun tipo di dolore, se non il fastidio che Lei mi aveva anticipato durante le visite dovuto allo stimolo defecatorio nei 3 giorni successivi all’intervento; la ripresa poi è stata rapidissima, tanto che trascorsa una sola settimana avevo già la sensazione di non aver subito alcuna operazione.
Ho ripreso subito a pieno tutte le mie attività .
Oggi a distanza di un mese posso dire di aver risolto finalmente il mio problema con ottimi risultati.
Per tutte queste ragioni la ringrazio di cuore.

Con affetto.
Martina C.

PROMOZIONE NOVEMBRE

Visita specialistica proctologica completa ad un onorario agevolato

Clicca QUI