Lettera per prolasso anale – Prof. Silvestro Lucchese, Chirurgo specialista di Roma

Prenota una visita

Prenota la visita






Visita normaleVisita urgente


Questa richiesta verrà gestita dalla segreteria del Professore, che provvederà a richiamare il paziente per confermare l'appuntamento.
In caso di necessità, telefonare al numero 06 8632 1981 int. 2

Lettera per prolasso anale

Ho trovato il prof. Lucchese cercando su internet , un giorno che ero particolarmente disperata .

Si, perché  avevo capito da sola, e già da tempo, che si era riformato il prolasso anale già rimosso in un precedente intervento anni prima e che mai e poi mai avrei immaginato di ritrovarmi nella stessa difficilissima e angosciante situazione (chi ci è passato o ci sta passando , sa cosa intendo … sa cosa vuol dire passare anche ore seduta su un water senza riuscire mai a evacuare normalmente, con tutte le problematiche che questo comporta).

È UN INCUBO!

Quel giorno, in redazione, mi veniva quasi da piangere, tenevo dentro quel dolore che diventa quasi un dolore segreto, xche’ non è facile neppure parlarne. Così mi ritrovai sul sito della Sanatrix che parlava del dott. Lucchese  ma scoraggiata di tutto ormai, perché io quell’intervento l’avevo già’ fatto e non con il primo che capita, anzi!

Chi mi ha convinto, quel giorno, a prendere il coraggio e a scrivere a cuore aperto una mail al professore, parlandogli tutti i miei problemi,  sono state proprio le testimonianze . Per questo oggi vi lascio la mia!

In molte di quelle che leggevo quel giorno, mi ci sono ritrovata e ho capito subito, dalla prima volta che l’ho sentito a telefono (perché mi ha richiamata lui praticamente subito) che non era solo uno specialista, ma un uomo partecipe anche umanamente al mio problema!

Mi ha ascoltato, spiegato passo passo la mia critica situazione, ha rispettato i miei tempi e le mie paure del dolore che avevo già patito nell’altro intervento e che, devo dire, con lui non c’è stato e vi parla una con una soglia del dolore bassissima!

Per questo ora parlo a chi sta come me quel giorno…  e che deve trovare il coraggio di farlo ….fatelo …e in fretta!

Perché io, tutte le mattine , da maggio che mi ha operata lui mi chiedo: ma xche’ ho aspettato tanto! E dentro di me ogni volta che ci penso lo ringrazio ancora di cuore! Sono rinata

Grazie prof

– A.A. –

PROMOZIONE DICEMBRE

Visita specialistica proctologica completa ad un onorario agevolato

Clicca QUI